quarta-feira, 22 de julho de 2009

Andrea Bocelli & Giorgia in Vivo per lei - I love Rossini





Vivo per lei da quando sai
la prima volta l'ho incontrata,
non mi ricordo come ma
mi è entrata dentro e c'è restata.
Vivo per lei perché mi fa
vibrare forte l'anima,
vivo per lei e non è un peso.

Ich lebe für sie genau wie du,
Leben waer ohne sie kein leben.
Sie ist in mir, was ich auch tu,
Sie gibt mir halt und laesst mich schweben,
Sie hilft mir alles zu verzeihn.
Wuerde mich nicht ihr trost befrein ,
Waere die welt ein irrtum -
Ich lebe für sie.

È una musa che ci invita
In ihr finde ich mich wider
attraverso un pianoforte
la morte è lontana,
io vivo per lei.

Ich leb für sie in glueck und schmerk
wird sie zu meiner kathedrale.
Manchmal erschuettert sie mein herz
è un pugno che non fa mai male.

Vivo per lei lo so mi fa
girare in città in città
soffrire un po' ma almeno io vivo

Manchmal ruehrt sie mich zu traenen.
Vivo per lei dentro gli hotels.
Durch ein unbestimmtes sehnen.
Vivo per lei nel vortice.
Attraverso la mia voce
si espande e amore produce.

Vivo per lei nient'altro ho
e quanti altri incontrerò
che come me hanno scritto in viso:
io vivo per lei.

Io vivo per lei
sopra un palco o contro ad un muro…
Sie sagt. was ich nicht sagen kann
…anche in un domani duro.
Zuendet in mir gefuehle an
Ogni giorno
una conquista,
la protagonista
sarà sempre lei.

Vivo per lei perché oramai
io non ho altra via d'uscita,
perché la musica lo sai
davvero non l'ho mai tradita.

Ich lebe für sie für die musik
ich lebe für jeden augenblick
gibt es auch schwere stunden
Ich lebe
Ich lebe für sie.

Vivo per lei la musica.
Ich lebe für sie.
Vivo per lei è unica.
Io vivo per lei.
Io vivo per lei.
Io vivo per lei.